Questo diario elettronico che ho creato non è un classico Blog di raccolta di informazioni e pensieri, ma è nato come strumento (di questa epoca) per facilitare l’Evoluzione personale.
In che modo?
Ti metto a disposizione le esperienze elaborate durante la mia Vita privata e quella lavorativa nel campo delle Discipline BioNaturali e in quello che viene ancora chiamato Mondo esoterico.
Gli articoli che scrivo possono aiutarti a riconoscere alcune Tue parti animiche che desiderano essere ascoltate e tentano in differenti modi di raggiungere la Tua piena coscienza.
I contenuti che pubblico sono gratuiti e raccontano fatti di mia vita quotidiana che sono attraversati da studi di filosofia, storia, Antroposofia, medicina cinese, alimentazione fino a fondersi con esperienze relazionali che ho avuto con migliaia di persone che ho personalmente massaggiato o con cui sono entrata in contatto per motivi diversi.
La MultiDimensionalità dell’Essere Umano è per me un fatto: materia e spirito sono modulazioni differenti di Energia.
Quindi, con il limite dell’utilizzo delle parole, cerco di stimolare in Te non solo i ragionamenti ma anche esperienze cinestesiche più complesse tramite l’uso di colori, musica, poesia, cinema.
Il tatto l’ho fatto sperimentare a molte persone negli anni, ora cerco di trasmetterti un tocco animico e non solo fisico.
Per l‘olfatto e il gusto la situazione è ancora difficile da gestire tramite il web, ma cerco di darti informazioni che ti possano permettere una esperienza sensoriale completa.
Il Blog è in continuo aggiornamento e risulta un po’ intricato come le scale di Hogwarts di Harry Potter, ma l’intento è proprio quello di spingerti a trovare la Tua Via verso il risveglio.
Non sono una medium, non faccio divinazione e non vedo l’aura.
Vivo e sperimento altri tipi di connessione con il Tutto.
Ognuno di noi è differente ma ciò che ci accumuna è il diventare Umani.
Se vuoi una consulenza privata e personalizzata ti chiedo di leggere QUI.
Ti auguro una Vita piena e viva perché ricorda che i tiepidi non viaggiano con l’Uomo.
sabrina
Puoi unirti anche al mio canale Telegram Gurumanontroppo t.me/gurumanontroppo
Seguirmi su Facebook QUI e su Instagram QUI