Sabrina in arte Gurumanontroppo
Sono nata nel 1970 nel segno dell’Acquario e mi hanno definita particolare fin da piccola: amavo leggere libri, guardavo le stelle e studiavo astronomia.
Ho iniziato gli studi di Filosofia in Università senza portare a termine il percorso accademico, ma comprendendo che ciò che mi chiamava era in realtà una Tradizione Antica che si perdeva in un Tempo lontano.
I viaggi in Oriente e Occidente mi hanno aiutato ad approfondire la Medicina Tradizionale Cinese e Vietnamita, il Tai Chi, il Qi Gong.
Ho conosciuto il Reiki, la Psicodinamica, l’Astrologia, i Tarocchi, le Costellazioni Familiari; la scuola IOME mi ha fornito la formazione come Operatore professionale di Tuina.
A seguito dell’incontro con i miei maestri viventi, ho scoperto parti sopite di me che mi hanno fatto comprendere come mettermi al servizio della Vita.
L’arrivo di mio figlio mi ha resa Madre e mi ha permesso di conoscere l’Antroposofia e di vivere pienamente la pedagogia steineriana.
Nel 2017 il riconoscere la mia Fiamma Gemella ha aperto Porte verso mie zone di Ombra e Luce che ancora non avevo esplorato permettendo così la nascita nel 2019 del Blog Gurumanontroppo concepito inizialmente come un diario per esprimere la mia eccentricità acquariana.
Quelle parti di Me che sono Me e non sono Me
Nel 2023 ecco che finalmente inizio a prendere la mia forma e GuruManontroppo diventa dunque un modo per portare Chi Sono nel concreto: come Maya utilizzo le mie conoscenze da terapeuta olistica; come Alice ti accompagno nei meandri più nascosti e iniziatici della tua Vita e come Sabrina mi incontri nella vita quotidiana, quando viaggio, quando sono con gli amici e la famiglia: in realtà sono sempre Parti di me che trovano modalità complementari per presentarsi al Mondo.
La GuruManontroppo ama scrivere e raccontare ed ecco che questo contenitore digitale riprende anche la sua funzione originaria di BLOG dove ti lascio molte risorse gratuite.
Puoi leggere il mio primo articolo “Sabrina, dove sei finita?” (settembre 2018)
La mia partecipazione a “Carpeoro Racconta” (11 febbraio 2024)
Se ridi o trovi liberazione nel leggere quello che scrivo per me è già una conquista raggiunta, perché è facile sentirsi soli in un mondo che parla tanto e non dice nulla.
Siamo incarnati qui sulla Terra per un motivo ben preciso.
Ti auguro di risuonare con il tuo Talento e di farti vivere da Questo.