Io
Sorseggiando il mio Mimosa fatto in casa, penso a cosa scrivere per presentarmi oggi 07/08/2019.
Gurumanontroppo nasce a Dublino a fine gennaio 2018, grazie ai miei due compagni di Vita, mio figlio e mio marito (puoi vedere la video storia del viaggio in Irlanda QUI).
La mia parte folle-creativa è però stata risvegliata a fine agosto 2017 dal bacio del mio Gemello di Anima (io direi Spirito e poi… tecnicamente non mi ha baciata qui nella materia).
Il Logo
Il cappello del disegno del logo Sabrina gurumanontroppo rappresenta il mio Risveglio spirituale e anche la mia passione per gli Alieni e i film di fantascienza (guru nerd!).
La silhouette è la mia parte sensuale di donna che nel mondo in cui vivo è ancora nascosta da tanta sovrastruttura corporea e sociale, ma è uno dei miei obiettivi da raggiungere nel qui e ora.

Le mani sul seno: beh, chi mi conosce di persona sa bene cosa succede quando mi arrabbio!
La Guru sono tutte le esperienze e gli studi che ho fatto da quando ho trovato l’uscita dal corpo di mia madre fino ad oggi: dalla fantasia alla religione, alla filosofia, all’Antroposofia, ai viaggi intorno al mondo e ai miei viaggi onirici e non.

Il ma-non-troppo è: basta con il “peace and love” bigotto.
Siamo Vivi e allora Viviamo!
E il colore giallo-arancio… I miei capelli a gennaio 2019 sono tornati rossi, dovevo omaggiarli!
Gurumanontroppo Evolution
Da febbraio 2020 a dicembre 2021 ho vissuto pienamente la transizione dal capello colorato al mio capello naturale. Ho lasciato libera di esprimersi la mia parte narcisista e a 52 anni ecco che di nuovo cambio tutti i colori del sito, tolgo le foto che non mi rappresentano più e torno al mio primo amore: il colore Rosa, ma ora lo chiamo Rosa maturo!
E lascio libere di esprimersi tutte Quelle parti di Me che sono Me e non sono Me.
Se vuoi sapere di più sulla mia formazione nel mondo olistico leggi QUI!
Ho scelto di raccogliere in un diario i miei pensieri e le mie esperienze.
Se ridi o trovi liberazione nel leggere quello che scrivo per me è già una conquista raggiunta, perché è facile sentirsi soli in un mondo che parla tanto e non dice nulla.
Siamo incarnati qui sulla Terra per un motivo ben preciso. Ti auguro di risuonare con il tuo Talento e di farti vivere da Questo.
Che si possa Tutti noi diventare Cigno grazie alla nostra Ottava
Leda Atomica – Salvador Dalì (1949
Entra in GURU SI’ MA NON TROPPO