La guru olistica >>
Argomenti: Animali Medicina, Crescita personale, Cultura articoli, Le Bacche di Goji Rubrica, Piante Medicinali.
Qui racconto i momenti in cui una parte di me viaggia verso Altri Mondi.
.
Quando inizi un percorso di ricerca spirituale, gli Altri come reagiscono? Riesci a vivere il quotidiano e lo spirituale ogni giorno?
I ricordi dei miei Viaggi. La Terra, le emozioni, i pensieri, la cultura, i profumi, i suoni e i colori. Fotografie e riflessioni.
Negli ultimi anni ho compreso che scrivere poesie non è fare rima con le parole: la Musa è libera e ispira il poeta con la luce e con il buio, con le favole e i racconti, con il sole e la pioggia, con il pensiero e con il cuore.
La mia passione per libri e film di fantascienza è cresciuta fino a cercare stelle e pianeti fuori di me, ombra e luce all’interno e voglia di sorridere sempre.
Potente guaritore della mia Vita: mi ispira, mi culla, mi sostiene, mi rende libera.
L’idea di un blog è nata dall’esigenza di condividere con altre persone le mie esperienze ormai ventennali nel mondo olistico
…finalmente ho potuto dare sfogo alla mia parte narcisista e ho generato dal blog de Il velo di Maya Health Project il mio blog personale Sabrina Gurumanontroppo.
Ho creato un vero e proprio sito diverso da quello che si occupa di corsi e trattamenti, ho chiesto di disegnare un logo e ho potuto dare forma ai miei pensieri ed emozioni, alle mie esperienze nel mondo olistico e in quello della pedagogia steineriana dove per 10 anni ho avuto l’onere e l’onore di frequentare asilo e scuole grazie a mio figlio.
E’ nata così La guru, sì, ma non troppo come mio alter ego creativo che mi permette di scrivere le mie storie e poesie, parlare di musica e fantascienza, di Antroposofia e pedagogia e anche di tornare a viaggiare. Ho infatti dato l’idea per la nascita di Djour#gurumanontroppo Travel, il Tour operator creato per poter vedere con i nostri occhi ciò che studiamo sui libri o insegniamo durante i corsi.
La Musa si è liberata!
sabrina